Bye Bye suora inquietante!

Mi hanno comunicato stamattina che la stronzetta che sostituisco rientrerà da martedì. Che strano, per due volte si è negata al telefono con me, asserendo di stare male. Non voleva parlare con me, forse?? Vabbé, forse mi chiamerà un’altra scuola. Aspettiamo fiduciosi. Un po’ mi dispiace, mi ero affezionato, sì, un po’ anche alla suora inquietante, lo so che sembra strano. Era anche normale, il mio contratto finisce il 30 marzo e lo sapevo da settembre. Dalla settimana prossima ricomincerò a fare il traduttore a tempo pieno, in attesa di un’altra chiamata. La mia vita sarà, non so per quanto, un po’ più tranquilla, ma un po’ meno divertente. Meno male che non piove più.

P.S. La suora inquietante è all’ospedale. Si riprenderà?

Pubblicità

13 comments

  1. Speriamo che ti richiamino se non in questa scuola…in altra senza suore 😉

    Certo che si riprenderà! Tanto il trenta non ci sarai…quindi…

    un pochino di riposo fa bene, ma solo un pò 🙂

    ciao
    .marta

    1. ciao, non sarà riposo al 100%, naturalmente, visto che il mio lavoro da traduttore rimane, però i ritmi saranno un filino più rallentati… meno male. mi piacerebbe ritornare in una scuola pubblica, ma mi hanno chiamato 1 volta sola in una scuola pubblica. che smacco per un comunistone come me…

  2. Guarda il bicchiere mezzo pieno: addio alla suora inquietante e lontano dal caos dei ragazzini, a volte inquietanti pure loro!!
    E comunque non proprio senza nulla, se come traduttore hai del lavoro. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...