è il 17 dicembre e sono qua, ancora qua, dopo la pressione che è scesa ieri, dopo il giretto al Pronto Soccorso, dopo che sono stato in un carnaio, dopo che non ho un bel niente.
Ancora qua.
A presto M.
è il 17 dicembre e sono qua, ancora qua, dopo la pressione che è scesa ieri, dopo il giretto al Pronto Soccorso, dopo che sono stato in un carnaio, dopo che non ho un bel niente.
Ancora qua.
A presto M.
blog dedicato a Guido Mazzolini
La vita è un uragano di emozioni
Se ti senti sbagliato non è il posto giusto.
Il mio mondo sono i libri!
Viaggio alla scoperta delle canzoni
Dentro o Fuori
Scrittore, Fotografo, Guida Naturalistica, Girovago / Writer, Photographer, Naturalist Guide, Wanderer
Blog italiano di cultura generale.Mi trovi su wordpress e facebook. Buona lettura, spero che vi piaccia😊
Non smettere di credere per me vuol dire vivere
Un piccolo giro nel mio mondo spelacchiato.
dire, fare, baciare...
Una parte di me, per te
Rivivere, raccontare ed immaginare... la miglior descrizione della fotografia.
Live life with no excuses, travel with no regret.
Modelle, cultura generale e musica https://www.beatstars.com/beat/12619764?exclusive_access=U29waGlhOTlfMTI2MTk3NjQ
If you're not italian, you have the possibility to translate all the articles in your own language, clicking on the option at the end of the home page of the blog.
Dott.Massimo Romano
Sognatore di mestiere. Credo ancora nella fiaba del principe azzurro.
L’aspetto più pesante di questa vicenda è stato il dopo, quando mia madre e la persona che vive con me, mi hanno messo sempre più paure e condizionamenti, mi hanno fatto sentire malato, anche se non lo ero, hanno abbattuto, anche in buona fede, la mia fragilissima autostima.