Sballottato

Inizia l’anno scolastico. Sono sballottato, come sempre, da una scuola all’altra. Mi hanno mandato ad un alberghiero, in cui sono stato 5 anni fa per gli esami di maturità, a 50 km da casa. Devo provarci e fare del mio meglio. Caspiterina, i post di prima mattina sono proprio un’esplosione di fantasia e creatività.

Annunci

5 comments

    1. Grazie, a te. Buone cose a te. Farò di tutto per fare amare la materia, per fare imparare loro qualcosa. Prima di tutto è un piacere. Ci sono riuscito quasi sempre. E poi sembra quasi inevitabile che io abbia a che fare con il cibo, visto che lo.amo molto, come il vino.

    1. permette di diventare resilienti, malleabili e duttili. Più che altro ci tocca esserlo. Lascia un grande amaro nel cuore, perché siamo troppe volte costretti ad abbandonare classi con le quali abbiamo lavorato bene, ma, se abbiamo lasciato qualcosa, questo rimane. E non è male.

      1. Non abbiamo molta scelta, purtroppo. Ma qualche lato positivo c’è. Fare molteplici esperienze diverse aiuta a crescere e maturare sia professionalmente che umanamente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...