ma adesso basta

Sono solo in casa e un silenzio assordante mi devasta e distrugge. Sento che devo scrivere, per curarmi. Ho bisogno della parola, per frantumare il dolore. Il mio corpo è sempre stato in salute e da un po’ di tempo non risponde ai comandi. Vado in ospedale e faticano a capire cos’ho. Non so neanche io cosa ho di preciso. Qualcuno ha sospettato perfino che io fossi drogato. Non fumo nemmeno. Sono pieno di angoscia, paura e un senso di vuoto mi opprime. Ancora per qualche giorno non potrò fare sport. Ricomincio il 20, o almeno spero, dopo un mese. Vi prometto che smetterò presto, l’inverno dell’anima deve finire.

Non riesco nemmeno a piangere.

8 comments

  1. Spero che non sia nulla di grave, forse solo stress. Nel caso, spesso si risorge più forti di prima, queste fasi sono il classico passo indietro per prendere la rincorsa. Facci sapere, e in bocca al lupo!

  2. Se il tuo problema si rivelerà del tutto psicologico, fumati un cannone e fati un paio di birre di quelle doppio malto.
    Meglio in compagnia.
    Meglio in compagnia di una donna dopo averci fatto sesso. Al limite dopo una buona e sana masturbazione.

      1. In effetti nemmeno io ne tocco più 1 da ormai circa 20 anni.
        Però bisogna ammettere che danno un effetto…”stupidità” che è proprio ciò che servirebbe quando si sta prendendo la vita troppo sul serio.

      2. io ho dato qualche tiro secoli fa, ma preferisco farmi trascinare da una musica, da un libro, da uno sguardo nel vuoto, mentre non sto facendo niente. Voglio essere leggero di mio, stupido di mio, senza bisogno dell’aiuto di una sostanza. Ho bisogno di annoiarmi, di camminare senza meta e senza orario. E allora divento veramente stupido!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...