Ho un’infiammazione al braccio sinistro, con dei puntini rossi. Mi brucia un po’. Penso che dovrò andare da un dottore. In questi mesi sto passando tanto tempo dal dentista e lasciandole un sacco di soldi. (infezione ai denti).
In una delle tre scuole in cui lavoro, sulle colline, mi trovo male con una classe. è una prima liceo linguistico: sono rozzi, grezzi ed ignoranti.
Domenica ho ballato zumba su un palco di un evento mondiale, assieme ad uno ZES (Zumba education specialist).
c’è grande confusione, nella mia vita come in questo post, assai poco memorabile.
“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente” sarà vero? mah.
il vostro blogger perplesso vi saluta.
a presto.
Il nostro corpo lo sa quando devi metterti in pausa, ma dici che i puntini sono l’allergia all’ignoranza della prima liceo?
penso di sì. somatizzo molto quello che mi capita. oggi ho sgridato molto quegli zoticoni e si sono comportati abbastanza bene. durerà? mah… vedremo.
so che adesso va molto di moda il rinforzo positivo…
io debbo credere in quello che faccio, devo essere convintissimo. quest’anno è un anno di transizione. Ho avuto problemi di salute la scorsa estate, ho avuto problemi ai denti e ancora non sono finiti. Sto usando il mio buon senso, sto studiando qualcosa di diverso. Ho accettato quel liceo sulle colline per sbaglio, l’atto che ha portato a quell’accettazione era viziato. Mi sono sentito preso per il fondo dei calzoni e sto lavorando in quel liceo sulle colline obtorto collo. Ci sto provando e ci proverò ancora, a fare bene, in tutti i modi. Ma sarà difficile.