alla fine

I buoni propositi sono sempre stucchevoli e un po’ ipocriti. Diciamo che questo è un promemoria. Continuerò ad amare, del mio amore completo e folle. Continuerò a correre, con la passione che è mia, solo mia. Debbo ricordarmi che alla fine ci sono io, che alla fine c’è la mia forza, ma c’è anche il mio limite, debbo ricordarmi che sono un essere umano. Debbo ricordarmi che, se voglio amare, debbo sapermi fermare. La saggezza vera consiste nel saper togliere.

E non voglio più svenire per la stanchezza, caspiterina.

11 comments

    1. il nostro bello e il nostro brutto è che siamo esseri umani, siamo finiti e limitati. Possiamo progredire, possiamo ridurre i nostri limiti, ma siamo umani, Bisogna riscoprire il bello del cazzeggio, debbo pensare di più a me stesso, per poter pensare agli altri.
      Buona notte.
      M:

      1. “Bisogna riscoprire il bello del cazzeggio”…questa sua affermazione mi ha fatto pensare. Penso che ci sia un tempo per cazzeggiare, un tempo particolare, talmente adatto al cazzeggiare da far sì che mentre lo si vive non se ne abbia quasi coscienza. La sua bellezza la si può assaporare solo a distanza, molto più tardi, in un altro tempo e solo da lì è così bello il cazzeggiare. Invecchiare è una grande opportunità. Se si è fortunati si comincia presto, fra i 45 e i 50 anni. È come poter guardare tutto da cinque lati. Se si è molto fortunati si invecchia molto e si ha molto da insegnare.

      1. Dopo anni di schiavismo mi sto dando troppo al cazzeggio, fino a qualche anno fa non mi sarei mai azzardato. Mi sono fatto troppo prendere dal mondo dei blog, come se ne esce?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...