fatemi gli auguri

oggi sono andato a prendere il quotidiano e ho ricevuto una telefonata da una scuola: 18 ore di supplenza in una scuola superiore (si chiama ISIS, che strano nome…) fino alla nomina dell’avente diritto (lo chiamano in quel modo lì, bah), oppure fino al 29 ottobre, magari prorogabile. ho un sacco di roba da fare, mi sento sempre più stanco. ce la farò? fatemi gli auguri, mi sento un po’ vecchio quando sento ‘ste notizie.

17 comments

      1. Da adulti ci si scorda quanto possa influire un insegnante per un ragazzo. Mio figlio, dopo l’ennesima litigata con una prof, decise di cambiare istituto. Al colloquio con l’altro Preside vide la luce: non gli disse niente di diverso dai soliti consigli da genitore ma le stesse argomentazioni sortite da un rappresentante delle istituzioni gli ha cambiato la vita. Basta poco, sia per migliorare che distruggere lo spirito di un ragazzo. Quindi…. Forza e coraggio!!!

      2. ho iniziato, sono stanco morto. dal primo giorno non si giudica mai l’anno, però sono partito bene, non so quanto durerà. sto provando ad essere al meglio, ce la metto tutta, come sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...