amico invadente e simpatico 56/ ho quasi finito con il parco

Film horror?

Film horror?

tipozza 1895tipozza 1897tipozza 1898tipozza 1899tipozza 1900tipozza 1901tipozza 1903Giappone 1904tipozza 1905tipozza 1907tipozza 1908

Annunci

2 comments

    1. sicuramente il tutto è più organico e organizzato. vedendo queste foto e pensando alla mia esperienza dell’anno scorso a Londra, quando ho visitato Hyde Park, mi viene da riflettere su alcuni punti. Prima di tutto, questi parchi, quello di Tokio e quello di Londra, non sono dei parchi, ma dei boschi. sono dei piccoli-grandi mondi, perfettamente dentro alla città,al tessuto urbano come si dice. quanti boschi di questa portata sono nelle città italiane? pochi. Entrambe le città sono città ipermoderne, piene di palazzoni e grattacieli, eppure entrambe ospitano questi luoghi, dove la natura regna. sembra che l’essere umano abbia voluto restituirle il posto che occupava agli albori della civiltà.
      più rivedo queste foto, più penso che quei luoghi abbiano una magia, che raccontino una storia. rasserenano l’anima. quante volte ci fermiamo a pensare a quello che fa la natura per noi esseri umani? quante volte la diamo per scontata? quante domande pongo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...