amico invadente e simpatico 38

domani scrivo, ora non ne posso più dal sonno. fine della comunicazione di servizio. ho tante cose da raccontare del mio adorato Giappone.

tié, beccatevi ‘sta foto!

vi sto ammorbando con il parco Meji Jingu? quando partite per il Giappone? Fatto il passaporto? Vi ho fatto venire la voglia? Pensate che ho un sacco di altre foto. Forza, che aspettate? Preparate i bagagli. Il Giappone vi aspetta.

vi sto ammorbando con il parco Meji Jingu? quando partite per il Giappone? Fatto il passaporto? Vi ho fatto venire la voglia? Pensate che ho un sacco di altre foto. Forza, che aspettate? Preparate i bagagli. Il Giappone vi aspetta.

11 comments

      1. credo per colpa del cellulare con cui l’ho scattata, o più probabilmente, per colpa mia, visto che con il cellulare ne ho scatttate un’infinità. chissà che cosa ho combinato!

Lascia un commento