domande delle 3 e mezzo di notte. è meglio che vada a dormire.
domande delle 3 e mezzo di notte. è meglio che vada a dormire.
blog dedicato a Guido Mazzolini
La vita è un uragano di emozioni
Se ti senti sbagliato non è il posto giusto.
Il mio mondo sono i libri!
Viaggio alla scoperta delle canzoni
Dentro o Fuori
Scrittore, Fotografo, Guida Naturalistica, Girovago / Writer, Photographer, Naturalist Guide, Wanderer
Blog italiano di cultura generale.Mi trovi su wordpress e facebook. Buona lettura, spero che vi piaccia😊
Non smettere di credere per me vuol dire vivere
Un piccolo giro nel mio mondo spelacchiato.
dire, fare, baciare...
Una parte di me, per te
Rivivere, raccontare ed immaginare... la miglior descrizione della fotografia.
Live life with no excuses, travel with no regret.
Modelle, cultura generale e musica https://www.beatstars.com/beat/12619764?exclusive_access=U29waGlhOTlfMTI2MTk3NjQ
If you're not italian, you have the possibility to translate all the articles in your own language, clicking on the option at the end of the home page of the blog.
Dott.Massimo Romano
Sognatore di mestiere. Credo ancora nella fiaba del principe azzurro.
😀
pensa che questo titolo mi è venuto di getto, all’ultimo secondo. sono molto orgoglioso di me stesso, delle mie ispirazioni dell’ultimo momento. di qualcosa posso essere orgoglioso.
A quell’ora della notte dovresti stare attento a non incontrare il lupo! 😛 Ciao!
chi è più pericoloso tra cappuccetto rosso e il lupo? domandone
Non diventarmi un lupo cattivo……
io posso accompagnare Cappuccetto Rosso e raccontarle cosa c’è nel bosco, fare delle chiacchiere e tenerle compagnia. Sono un po’ logorroico, la stroncherei di chiacchiere.
Non ci credo. Ho imparato a conoscerti, sono sicuro che sai quando fermarti prima di distogliere l’interesse del tuo interlocutore! 🙂 Comunque il lupo è sempre più pericoloso, le ragazze cattive diventano tali per la negativa influenza di qualche lupo cattivo.
penso che sarei preso dall’entusiasmo e cercherei di raccontarle le mie passioni. faccio così quando scrivo, faccio così quando parlo. la vita è racconto. fortunatamente ho delle passioni sane, ho voglia di trasmetterle. Mi piace parlare e ascoltare anche le persone sconosciute. Pochi giorni fa ho conosciuto dei clienti del Bangladesh e sono rimasto ammirato ad ascoltare i loro consigli su quali posti visitare nel loro paese, dopo che avevo posto loro una serie di domande. Mi piace imparare dagli altri. amo la vita e penso che si veda.
Conoscevo un cuoco del Bangladesh, lavorava in un locale di amici. Mi ha insegnato molto in cucina, sono persone laboriose, faceva due lavori per mantenere la famiglia e costruire case da affittare al suo paese. Verremo schiacciati da queste popolazioni, noi non siamo più abituati ad essere così attivi.
penso che la crisi economica possa avere un’influenza salutare. forse gli italiani diventeranno meno fighetti, forse. oppure rimarremo schiacciati. si adattano a tutto rapidamente. hanno una veste proteiforme.