Solo immagini

Solo immagini

Ho bisogno di scrivere con le immagini. Solo.

2 comments

    1. attraverso le foto cerco di far parlare il mio inconscio, cerco di parlare al mio inconscio. Per me la passeggiata di notte è meditazione, amo ascoltare il rumore dei miei passi, mi aiuta a pensare. C’è un’antica chiesa, che mi ha fatto pensare alle cose che restano. Ho pensato che debbo essere abbastanza sereno, per quello che ho costruito anche alla scuola della suora inquietante. Quello che ho costruito non andrà perduto, ne sono certo. Quella chiesa è alta e maestosa, come quello che ho creato, che, forse, è più grande di me.

Rispondi

