Comunque la pensiate

Se ci credete vi auguro Buona Pasqua, se non ci credete vi auguro bei pensieri, bella vita, e tanta serenita’. Divertitevi, fate qualche gita fuori porta, fate un po’ come vi pare, purche’ siate felici, o almeno sereni. A presto.

16 comments

    1. arriverà, arriverà, ne sono sicuro. ci vuole pazienza, costanza, perseveranza. ancora dovrà passare tempo, 1 giorno, due, una settimana, di più forse, dovranno passare, ma arriverà, arriverà. Si sente nell’aria.

  1. Intanto ti auguro di trascorrere queste vacanze scolastiche in grande rilassatezza ,che ci vuole proprio dato che poi non ce ne sono fino a giugno!
    Poi ti ringrazio, che ancora non l’ho fatto ,e sono in grande ritardo,della nomination del mio blog, lusingata ma soddisfatta di destare stimoli per andare oltre quella che chiamiamo realtà’.
    Considero il web il mezzo migliore oggi per offrire altri punti di vista e soprattutto trovarsi in sintonia con chi vuole cambiare.
    Vuoi essere anche tu un gatto con gli occhiali? Forse già’ lo sei…
    Love
    L

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...