guardatelo e scrivetemi se vi piace

sono in piedi dalle 3 30: traduzioni e correzione compiti… ieri il ricevimento genitori,… Non so ancora se continuerò dopo il 30 marzo. Vi metto questo video, è di Yanni. Comprende due brani “Standing in Motion” e “Rainmaker”. Vi piace? Buona giornata a tutti.

9 comments

  1. Ho visto che sei passato dalle mie parti, hai messo un piace a roba oscena :p finalmente riesco a fare un giro anche io, pochi minuti di “libertà”… Video bellissimo, ma non ho capito una cosa, questa: Non so ancora se continuerò dopo il 30 marzo. Sicuramente mi sono persa qualcosa… che succede? é_è

    1. a me piacciono i tuoi post, non mi sembrano roba oscena. vabbé, questione di gusti. Il mio incarico alla scuola della suora scadrebbe il 30 marzo, dovrei continuare, ma non so ancora nulla. Vedremo… Mi fa piacere che ti piaccia il video, io lo adoro…

      1. La musica fa sempre il suo dovere… E le suore se non ti rinnovano sono dementi, è difficile trovare qualcuno che si interessa all’insegnamento e non sta li a scaldare la sedia. Sono contenta ti piaccia quella “roba” 🙂 i miei momenti di noia fruttano allora!

      2. questa musica è una mescolanza di generi, di sensazioni, di mondi. si sente l’Australia del didjeridoo, si sente la musica latina, mi intrippa di brutto. Penso di rimanere, la stronzetta che sostituisco probabilmente non tornerà. poi, si vedrà…
        Sei una persona sensibile e complessa, insomma mi stai simpatica!!! ciao.

      3. Il didjeridoo mi affascina, un amico lo ha comprato il suono mi intrippa troppo O.o lo ha suonato una volta per me è sembrava mi fossi appena fatta una canna per come stavo O.o la musica è troppo strana… Quando ho letto “stronzetta” pensavo parlassi della suora :p invece no 😦 delusione! Grazie per le belle parole, ma non sono sensibile, altrimenti ti direi che sei una persona dolcissima e disponibile, pronta ad ascoltare e che ha sempre una parola gentile… Ma io non sono sensibile, io non sente niente, quindi non lo dirò. :*

      4. la suora è una stronzona, quella che sostituisco è una stronzetta… rispettiamo le proporzioni…
        questi due brani di Yanni mi proiettano in mondi sconosciuti, fanno quello che deve fare la musica, la letteratura. Questa musica crea un mondo che non somiglia a nessun altro. è una musica che non prende in giro chi ascolta. mi ha colpito particolarmente, forse perché io sono abituato a sentire i cantautori mitici (De Gregori, etc.) e questa musica mi era nuova. Penso che questo blog mi abbia migliorato. Scrivo meglio e penso di essere meglio di quando ho iniziato, grazie anche alle persone come te, che mi stimolano sempre.

      5. Il blog ti ha migliorato perché tu glielo hai permesso, hai deciso che il confronto doveva essere costruttivo e non un rapporto esclusivo tra te e te. Quindi, prima di tutto, ringrazia te stesso per aver deciso di condividere chi sei e ringrazia sempre te stesso per il tuo continuo divenire, sei tu che ci permetti di varcare la soglia e lasciare un sogno quindi grazie a te ^_^

      6. internet, molte volte, è un luogo dove il vuoto l’ha vinta. Internet, molte volte, è un calderone dove c’è di tutto, usa e getta, è un calderone dove non c’è posto per la riflessione, è un luogo dove vince il cotto e mangiato. Ma non sempre. Ho scelto il blog, perché mi consentiva di allargare le strade, di scegliere laterali, di scegliere strade principali oppure di scegliere autostrade. Sono contento di avervi trovato, perché mi fate venire voglia di scrivere, mi fate venire voglia di allargarmi, dal punto di vista del pensiero. A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...