sito convinto

Ho un po’ di influenza, sono fuori fase. Oggi pomeriggio avevo il colloquio per le superiori (ho 3 alunni, solo un padre mi aveva comunicato che sarebbe venuto). Ho parcheggiato nel solito cortile del liceo, vicino a casa mia e al di fuori, sul muro, ho letto un volantino con queste parole:

si parla di Avvertimento, ogni persona di più di 7 anni avrà un incontro, fino a 15 minuti, privato e mistico con cristo (perché solo 15 minuti, e se ne volessi 16 o 17????) (dove avviene l’incontro, su skype??) Si tratta di un dono di dio padre per ricondurre le persone alla verità (quale???) Sarà come l’ultimo giorno del Giudizio (ma quanti giorni del giudizio ci sono???), ma senza condannati e potremmo chiedere perdono (meno male, che bella concessione, scusate l’ironia).

Ci saranno due comete che si scontreranno nel cielo (l’uso di allucinogeni fa male).

Tutti penseranno che sia una catastrofe, ma sarà il segno della venuta di cristo (???) 

Il cielo diventerà rosso e ci apparirà come un fuoco e dopo si vedrà una grande croce nel cielo.

Tutto ciò sarà spettacolare e non ci farà del male, perché sarà un atto di Amore e Misericordia di Gesù. Tutta questa convinzione è accompagnata da un link ad un blog. 

La cosa che mi fa più ridere è l’unione tra il medioevo di queste idee e la tecnologia di internet che questi utilizzano. E io vado a scuola con la torcia. 

Rispondi

