10 comments

      1. Diventò sempre più ateo, più conosco cattolici. Lo so che è stupido generalizzare, ma, in questi momenti, ti rendi conto che il tuo lavoro, per alcuni, non vale niente, oltre ad essere pagato una miseria e, molte volte, tardi. Mi chiedo spesso , se non avessi l’altro mio lavoro, co me farei?

  1. Non credo che tu non possa iscriverti per questo. Semplicemente chi non ha almeno tre anni di insegnamento alle spalle, nelle scuole pubbliche, non può godere di una corsia preferenziale che prevede l’ammissione ai corsi senza test pre-selettivo e senza vincoli al numero chiuso.
    Ne ho parlato più volte nel blog laprofonline ma non recentemente. Comunque qui trovi alcune informazioni: http://laprofonline.wordpress.com/category/tirocinio-formativo-attivo-tfa/

      1. Non ho dubb, infatti quest’anno ho avuto qualche problema con il preside e con u a vicepresidente. Non saranno orrendi, ma un Po’ mai hanno dato da fare. Leggo subito il tuomarticol

Rispondi

