conserverà

questa terra conservera’ tracce della mia passione, pezzi del mio amore immenso, anche questi luoghi non saranno piu’ gli stessi dopo il mio passaggio. anche questo ristorante libanese e’ diverso, mi assomiglia un po’. anche Londra ha sfumature in piu’, dopo il mio arrivo. L’aria e’ diversa, perche’ io la rendo tale. anche la bimba con il vestitino a righe che mi ha sorriso in metropolina e’ diversa, dopo che le ho sorriso. anche quei due ragazzi o uomini che si baciavano davanti ad un locale sono diversi ora, anche se non lo sanno. il mio sguardo e’ caduto su di loro, cosi’ come la mia ammirazione per il loro coraggio. se mi fossi innamorato di un ragazzo, mai avrei avuto il coraggio di baciarlo in pubblico. e non bisognerebbe mai vergognarsi di amare.

bisognerebbe vergognarsi di non essere persone al 100%.  ho cercato me stesso in questo viaggio, ho trovato un’altra persona, forse un po’ migliore di quella che cercavo.

One comment

Rispondi

